Sabato 16 settembre 2006 la ditta T.M. di Tiziano Sommaggio ha festeggiato ufficialmente il venticinquesimo di attività ed inaugurato il nuovo laboratorio: l'area produttivita è stata raddoppiata e sono stati costruiti nuovi uffici.
Al lieto evento hanno partecipato varie autorità locali, quali il sindaco di Grancona Antonio Mondardo, il presidente del mandamento degli artigiani di Lonigo Graziano Granziero, la direttrice della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, il parroco Don Stefano Mazzola, i clienti storici dell'azienda, familiari ed amici dei titolari.
La giornata è cominciata con i discorsi delle autorità, che hanno evidenziato l'importanza che l'azienda ha acquisito nel territorio.
Poi ha parlato il titolare dell'azienda, Tiziano Sommaggio, ripercorrendo la storia di questi 25 anni, ringraziando tutti coloro che hanno permesso all'azienda di crescere in modo significativo.
Il signor Sommaggio, insieme alla sua famiglia ed alle autorità presenti, ha presenziato alla cerimonia di taglio del nastro tricolore per l'inaugurazione ufficiale del nuovo stabile, che è stato succeccivamente benedetto da Don Stefano.
La festa si è poi spostata alla vicina 'Casa Alpina', dove tutti gli invitati hanno pranzato in un clima di allegria.
Durante il pranzo il singnor Tiziano Sommaggio ha ricevuto svariati doni, fra i quali un attestato di benemerenza artigiana da parte dell'Associazione Artigiani della provincia di Vicenza, mandamento di Lonigo.
A seguire una serie di immagini e video per ricordare questa importante giornata per la ditta TM.